|
Duetorture
Non siamo i più pazzi. Il corto "DUE TORTURE" è ispirato alla proposta della lega nord di modificare la definizione del reato di tortura
autore Santamariavideo
email direttore@santamariavideo.tv citta' lucca data 05/11/2004
nome del file ngv_pi_it_20040525_duetorture.mpeg
durata 00:01:38 (hh:mm:ss) cd 57 grandezza 23.3 Mb lingua it mime type mpeg (video/mpeg) Nota: Non siamo i più pazzi. Il corto "DUE TORTURE" è ispirato alla proposta della lega nord di modificare la definizione del reato di tortura. La proposta prevede che una tortura per essere tale debba essere reiterata (compiuta più volte in diverse sessioni). Geniale.
Altra nota: L'audio di DUE TORTURE fa schifo. Ce ne scusiamo. Per rimediare abbiamo messo il testo del cortometraggio su questa pagina. Tenendolo sottomano potrete fare una sorta di karaoke video e provare a capirci qualcosa. E' un'idea davvero pietosa. Ce ne rendiamo conto ma non possiamo doppiarlo. Sarebbe un gesto contrario alla nostra filosofia. Anche l'interprete di "Due Torture" fa schifo, ma quello non possiamo sostituirlo. Due torture SMV Il reato di tortura è un reato grave ed io capisco i nostri governanti che ce lo vogliono risparmiare questo reato a noi torturatori. Ma ora mi ritrovo in questa situazione: ci ho un NOGLOBO da far confessare. E se non mi confessa? Non ci posso staccare neanche un minuto per un cappuccino. Un limonciello. O per un bisogno fisiologico. Come ora. Perchè se stacco e poi riattacco mi diventano DUE torture. DUE TORTURE. E in questo modo il reato è reiterato. E mi fa rima. e se ho capito bene credo che anche fare rima sia reato.
|
||
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG |