|
100.000 alla Street Rave Parade
La STREET RAVE PARADE da 7 anni è uno dei più importanti eventi per Bologna e l’Europa, realizzato dalla creatività di migliaia di persone, insieme per una giornata unica.
autore
citta' bologna data 21/06/2003
nome del file ngv_ita_ita_20030621_streetraveparade.zip
durata 00:16:00 (hh:mm:ss) cd 28 grandezza 53.24 Mb lingua it mime type quicktime mov (video/quicktime) 100.000 alla Street Rave Parade Antiproibizionista
version 7.0 - 21 giugno 2003 - Bologna (italia) LIVELLO 57 dedicato a “Massi” Massimo Venturi, amico di noi tutti La STREET RAVE PARADE da 7 anni è uno dei più importanti eventi per Bologna e l’Europa, realizzato dalla creatività di migliaia di persone, insieme per una giornata unica. Unica perché completamente Autogestita, senza sponsor, senza stars. Unica perché Antiproibizionista. L’Antiproibizionismo capace sempre di mobilitare, di lottare e di sensibilizzare l’opinione pubblica per la tutela dei diritti. Un popolo di Consumatori di sostanze stupefacenti che trova nella Street spazi di comunicazione, creatività, libertà altrimenti negata ogni giorno dell’anno. Il popolo dei Consumatori coscienti dei propri diritti, il popolo dei Consumatori completamente trasversali nella società. Noi chiediamo di poter gestire la nostra vita, i nostri stati di coscienza, la libertà di cura e l’abrogazione di tutte le norme dell’attuale codice civile e penale repressive nei confronti dei Consumatori, già pesantemente vessati dagli spacciatori e dalle narcomafie. Oggi ancor di più, la Street assume un valore particolare. Si svolge alcuni giorni prima della presentazione della proposta di LEGGE FINI SULLE DROGHE Quello che vogliamo far capire loro ancora una volta è che CI SIAMO ANCHE NOI, E SIAMO IN TANTI….e non siamo più disposti a subire. Per questo settimo appuntamento sperimenteremo dall’interno dell’evento un “OPEN TRUCK” una vera e propria piattaforma polimediale in movimento in grado di “coprire” e raccontare la street in tutte le sue fasi (seminari e parade).
|
||
hosting · ISOLE NELLA RETE · AUTISTICI.ORG / INVENTATI.ORG |